La Nautilus Srl ha conseguito la certificazione di Qualità UNI EN ISO 9001:2008, settore EA37, per i servizi di Progettazione, Gestione ed Erogazione di Corsi di Alta Formazione Manageriale, Tecnica e Professionale.
Il Fapi, Fondo formazione PMI, finanzia attraverso l'Avviso 2 -2013, piani di formazione continua per imprese e lavoratori delle aziende in crisi. L’Avviso risponde in modo mirato ai diversi bisogni delle PMI in attuale o superato stato di crisi, nell’ambito di processi di riorganizzazione e/o ristrutturazione aziendale. Nautilus cura per conto dei propri clienti l'intera procedura di predisposizione dei progetti per la richiesta dei contributi.
Ogni Studio/Azienda può fare più richieste di partecipazione ad attività formative individuali a catalogo, fermo restando che il totale del contributo concesso pari all’80% dell’imponibile I.V.A. delle singole richieste, non deve superare l’importo di € 2.000,00 (duemila/00).
Pertanto per ogni singola iniziativa il Fondo riconoscerà al Proponente un contributo pari all’80% dell’imponibile I.V.A. rimanendo a suo carico la copertura del restante 20%.
La Nautilus Srl ha ottenuto l'accreditamento a FORMAZIENDA, il Fondo paritetico interprofessionale nazionale per la formazione continua nei comparti del commercio, del turismo, dei servizi, delle professioni e delle PMI, costituito da Confederazione datoriale SISTEMA COMMERCIO E IMPRESA e Confederazione dei lavoratori CONF.S.A.L.
E’ stato pubblicato sul sito di Fondoprofessioni l'avviso 02/2010 che destina alla formazione finanziata un importo complessivo di € 676.381,00.
Scegliete uno dei nostri Corsi di Formazione a Catalogo, per voi un contributo pari all’80% del valore del corso (iva esclusa) fino ad un massimo di 1.500,00 euro.